Iran: Putin, la crisi è colpa degli Usa

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - MOSCA, 15 MAG - "La Russia non è un pompiere, non possiamo andare in giro per il mondo a spegnere i focolai di crisi". Lo ha detto Vladimir Putin a proposito della crisi iraniana, "scatenata dal ritiro degli Stati Uniti" dall'accordo sul nucleare. "Ho consigliato all'Iran più volte di non… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo si è incontrato con il Presidente russo Vladimir Putin a Sochi, come parte di un rinnovato sforzo da parte della Casa Bianca e il Cremlino per migliorare le relazioni con la pubblicazione di Mueller report. (Italy Daily Views Online)

Usa-Russia, Vladimir Putin esprime la speranza e la disponibilità a ricucire i rapporti tra Stati Uniti e Russia e crede che anche Donald Trump sia incline a farlo (Stretto web)

“Vogliamo che nessun paese interferisca negli… Washington vuole che nessun paese interferisca nella situazione in Venezuela, e che questa venga risolta dal popolo venezuelano, ha dichiarato Pompeo. (Sputnik Italia)

L'incontro tra il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo e i Ministri degli e... Collegamento. (Radio Radicale)

MOSCA - «La Russia non è un pompiere, non possiamo andare in giro per il mondo a spegnere i focolai di crisi». (Corriere del Ticino)

Collegamento. L'incontro tra il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo e i Ministri degli e... (Radio Radicale)