Calcio: Fabiani, "Zaccagni rimarrà, c'e' una stretta di mano"

Corriere Delle Alpi SPORT

"Con Zaccagni c'è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società". Così Angelo Fabiani, ds della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei, parla di Mattia Zaccagni, esterno biancoceleste che rinnoverà il suo contratto con la società. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. Come riporta Il Messaggero dovrebbe arrivare il prolungamento di Casale, in stile Patric. (La Lazio Siamo Noi)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: (Lazio News 24)

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo (Fantacalcio ®)

Sulle pagine di Calciomercato. Da tempo vi abbiamo raccontato come la situazione di Mattia Zaccagni nella Capitale fosse delicata: il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, una trattativa per il rinnovo che aveva subito un grande rallentamento e sopratutto la presenza della Juventus. (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)