Sportmediaset - Pjaca-Toro, c'è l'ok del croato

Tutto Juve SPORT

I bianconeri puntano a incassare una cifra totale intorno ai 7 milioni di euro

Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Marko Pjaca si avvicina al Torino.

Come riporta Sportmediaset, l'attaccante croato, molto gradito a Juric, si sarebbe infatti convinto dal progetto granata e per chiudere la trattativa ora non resta che raggiungere un'intesa con la Juve.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Una doppietta dell'ex granata Fabio Quagliarella permette alla Sampdoria di superare per 2-0 il Piacenza nell'unica. La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? (Torino Granata)

Le parti sono al lavoro, Juric aspetta il rinforzo per aumentare la qualità alle spalle dell’unica punta del suo 3-4-2-1. Ha grande esperienza e dobbiamo seguirlo: il nostro compito è stare zitti, lavorare e fare ciò che ci dice» (Cronaca Qui)

Il Torino vorrebbe Pjaca in prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto: alla fine l'accordo potrebbe essere trovato l'accordo con il passaggio in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbliga al raggiungimento di un determinato numero di presenze Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. (Calciomercato.com)

Manca solo la formula ma Pjaca ha già detto sì al Torino. Intanto il calciatore avrebbe già acconsentito al suo passaggio in granata, pronto, quindi, a salutare di nuovo la Juventus (Juve Dipendenza)

Marko Pjaca, Alvaro Morata | Jonathan Moscrop/Getty Images. Il classe '95 è considerato un esubero, ma a Torino un briciolo di speranza è rimasta. Il tecnico della Juventus, però, è stato chiaro: l'ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani per la prossima annata e dovrà cercarsi una nuova destinazione. (Yahoo Eurosport IT)

Mercato Torino, Fazio per la difesa: il primo rinforzo arriva dalla Juventus. www.imagephotoagency.it. Pjaca al Torino: ecco dove giocherà nel 3-4-1-2 di Ivan Juric. TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V. (FantaMaster)