Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

E dopo lo shopping Can Yaman e Ofelia Castorina sono andati anche a visitare due appartamenti al centro di Roma.

E chi può dirlo se porterà anche Diletta Leotta a vivere nella sua nuova casa.

Can Yaman ha infatti preferito non rivelare nulla in merito e anche Diletta Leotta pare abbia fatto lo stesso

Ancora non abbiamo certezze a riguardo, eppure, le cose tra Diletta Leotta e Can Yaman sembrano iniziarsi a fare molto serie e i due pare stiano già cercando casa. (Velvet Gossip)

Su altre testate

Uno scatto che è scatto pubblicato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Can Yaman e Diletta Leotta. (YouMovies)

Il 5 gennaio 2021 Can Yaman ha girato in Italia la pubblicità della De Cecco. Nome: Can Yaman Età: 31 anni Data di nascita: Instanbul (Turchia) Segno zodiacale: Scorpione Luogo di nascita: 8 novembre 1989 Professione: Attore e avvocato Altezza: 183 cm Peso: 72 kg Tatuaggi: Can (Zazoom Blog)

Giallo - Affaritaliani : Diletta Leotta e Can Yaman, (presunta) proposta di matrimonio sui cieli di Roma. L’indiscrezione (Di giovedì 18 febbraio 2021) Tra Can Yaman e Diletta Leotta la relazione sembra procedere a gonfie vele. (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman, amore folle per Diletta Leotta: l’ultimo gesto spiazza – . Accanto a Can Yaman infatti c’è un terzo incomodo che lascia i follower un pò perplessi. (BlogLive.it)

Giallo - pomeriggio5 : Il backstage della foto tra Diletta Leotta e Can Yaman fa discuetere, intanto spunta un aereo. #Pomeriggio5 - VanityFairIt : E quindi è proprio amore. Con buona pace di chi sosteneva fosse una relazione costruita a tavolino e delle gelosissime fan di Can Yaman, pare che . (Zazoom Blog)

E poi, dulcis in fundo, la fatida proposta di matrimonio: nel pomeriggio di qualche giorno fa uno strano aereo ha sorvolato il cielo di Roma: «Diletta mi vuoi sposare? Forse per mettere a tacere una volta per tutte gli scettici e confermare l'autenticità della relazione, o solo per cavalcare l’onda e far parlare di sé? (Metro)