Roma, Mourinho: "Sosta per le Nazionali? Ho deciso di non piangere"

Tutto Napoli SPORT

Non è facile accettare che un giocatore ha giocato giovedì alla mezzanotte e che arriva a Roma sabato mattina, ma siamo fortunati che è solo uno.

Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali e Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato così in conferenza stampa della sosta per le Nazionali: "E' un problema da tanti anni.

Interessi diversi delle istituzioni, io ho deciso da tempo di non sprecare tempo per cose che non posso controllare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lo ha già fatto nel precampionato" 'allenatore della Roma , José Mourinho , ha parlato con la stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo : "Nazionali? (Tuttosport)

Per la sfida contro il Sassuolo, infatti, la seconda in casa di questa Serie A, c’è da aspettarsi il tutto esaurito (con la capienza al 50%): a oltre 24 ore dal match, infatti, molti settori sono ormai sold out. (RomaNews)

Ha due anni di esperienza in più, ha avuto tempo per pensare. Dobbiamo giocare bene se vogliamo i tre punti (RomaNews)

Per il portoghese sarà la prima volta contro Alessio Dionisi: "Se me l'avessero detto tre anni avrei riso perché non mi sembrava plausibile. Se me l'avessero detto tre anni fa avrei sorriso perché non mi sembrava plausibile" GIOCA A SUPERSCUDETTO, ECCO COME Condividi:. (Sky Sport)

La Roma pensa a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e potrebbe esserci un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie B. La Roma ha avviato un nuovo percorso con l’arrivo di Josè Mourinho e l’inizio è sicuramente convincente. (SerieBnews.com)