Ad Atene servono 50 miliardi di euro per non fare default

Romagna Noi ECONOMIA

Il Fondo Monetario Internazionale ha reso noto un rapporto sul fabbisogno della Grecia per rimettere in sesto le sue finanze e salvarsi dal default: 50 miliardi di euro di finanziamenti dada ottobre di quest'anno fino al dicembre del 2018. A pesare ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

Un vento nuovo soffia sull'Europa, ed è forse un vento di burrasca. (Riviera Oggi)

E' quanto si legge in una bozza del rapporto dell'Fmi sulla sostenibilità del debito greco. Le necessità di finanziamento complessive della Grecia ammontano a 50 miliardi di euro fino a fine 2018. (Adnkronos)

(ANSA) - NEW YORK, 2 LUG - Le finanze della Grecia si sono ulteriormente deteriorate perche' Atene e' stata troppo lenta nel varare le riforme economiche necessarie. (Quotidiano.net)

Il Ct dell'Italia U21, Gigi Di Biagio, ha risposto alle accuse di Zamparini dopo l'eliminazione degli azzurrini agli Europei: "C'è stata superficialità, servono visioni più ampie". (GOAL )

A fare due conti sul fabbisogno della Penisola ellenica è il Fondo Monetario Internazionale. (Teleborsa) - Le casse statali della Grecia hanno bisogno di risorse per almeno 50 miliardi di euro tra ottobre di quest'anno e il dicembre del 2018. (Il Messaggero)

Siamo arrivati solo a giovedì e per la Grecia è già stata una settimana drammatica. (L'Huffington Post)