Monterotondo, il bimbo rapito dal papà lotta tra la vita e la morte

Il Messaggero INTERNO

Lotta tra la vita e la morte nel reparto di neurologia pediatrica del Policlinico Gemelli il bimbo di due mesi e mezzo che il papà, Gianluca Caucci, ha strappato dalle braccia della madre, sua ex compagna. Il piccolo ha un ematoma alla testa e un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La vicenda ha preso il via nella tarda serata di ieri, quando il giovane ha litigato in strada, in via Mazzini a Monterotondo, con l'ex compagna, a cui ha sferrato un pugno al volto. (Mondo TiVu)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Monterotondo il giovane si era allontanato a piedi. (CataniaLiveNews)

L'accusa é di lesioni aggravate e sarà condotto ... (Adnkronos)

Ora, a scopo precauzionale, il ... E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. (Intelligonews)

Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. Dopo il litigio in Viale Mazzini il padre del piccolo, ha strappato dalle braccia ... (CittaCorriere)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Reggio Prima Pagina)