Coppa America 2019, ipotesi invito per l'Italia

Tuttosport SPORT

TORINO - L'Italia potrebbe partecipare alla prossima Coppa America, che si svolgerà in Brasile nel 2019. Tutto nasce dalla decisione della Conmebol, l'ente calcistico sudamericano, di allargare il format della manifestazione a 16 nazionali, decisione ... (Tuttosport)

Su altre fonti

La competizione dal 2020 si disputerà in contemporanea all'Europeo, ma - per chiudere alla grande un'era - includerà anche quattro nazionali del Vecchio Continente: oltre agli Azzurri, si profila una partecipazione per Francia, Portogallo e Spagna. (Eurosport.it)

Una clamorosa novità nel format della prossima Copa America di calcio, che si disputerà in Brasile nel 2019 e sarà quella successiva all'edizione del Centenario. (OA Sport)

L'edizione brasiliana avrà 16 partecipanti, di cui dieci squadre sudamericane e sei provenienti da Europa, America Centrale e Asia. Le gesta di ... (InfoCatania)

Tutto nasce dalla decisione della Conmebol, l'entecalcistico sudamericano, di allargare il format dellamanifestazione a 16 ... (euronews)

Rivoluzione in Coppa America per l'edizione del 2019 che si svolgerà in Brasile, quando il torneo sudamericano assumerà la forma di un mini Mondiale, grazie all'approvazione ufficiale dell'idea lanciata qualche tempo fa, con un sistema di inviti. (Il Mattino)

La grande novità saranno le 6 squadre che arriveranno da Europa, ... La Conmebol ha infatti approvato l'attesa riforma che, dall'edizione in Brasile, avrà 16 partecipanti: 10 squadre sudamericane. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)