Colpita 6 volte dai terroristi al Bataclan, si sveglia dal coma dopo 45 giorni

Il Gazzettino ESTERI

Era stata colpita ben sei volte dai terroristi nell'inferno del Bataclan lo scorso 13 novembre, quando la Capitale francese è stata il bersaglio della furia omicida dei combattenti dello Stato islamico. Sembrava che anche per lei ci fosse poco da fare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

È quella di Laura Croix, gravemente ferita nella carneficina del Bataclan, che dopo settimane di lotta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale della Pitié Salpetrière è uscita dal coma ed è tornata a parlare con i suoi familiari. (Stadio24.com)

In Francia lo hanno ribattezzato il «miracolo del Bataclan». Una pallottola le ha ... (La Stampa)

Il padre, sconvolto dalla notizia di sua figlia rimasta coinvolta nella strage, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

L'uomo, infatti, dopo la strage del 13 novembre in cui era rimasta ferita Laura, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

È un piccolo miracolo quello capitato a Laura Croix, una delle persone presenti al concerto degli Eagles of Death Metal teatro della strage del Bataclan del 13 novembre, parte degli attentati che l'Isis ha portato a segno a Parigi. (Leonardo.it)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)