Harry non avrebbe chiesto alla regina il permesso di chiamare Lilibet la figlia

Harry non avrebbe chiesto alla regina il permesso di chiamare Lilibet la figlia
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Diversa la versione di palazzo, con l'insider che assicura che alla regina "non è mai stato chiesto" di utilizzare il nome Lilibet.

La Regina invita a pranzo Harry (ma non Meghan). Nonostante l'intervista choc di Meghan e Harry a Oprah Winfrey con le accuse di razzismo e i difficili rapporti tra lui e il padre Carlo, Harry avrebbe un rapporto "molto buono" con la Regina, con cui parlerebbe regolarmente in videochiamata. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official). Infatti Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno annunciato la tanto attesa nascita della loro bambina. (ultimaparola.com)

Poco dopo la nascita della bambina, Harry e Meghan Markle hanno voluto mostrare la piccola Lilibet “Lili” Diana alla regina Elisabetta con una video call. APPROFONDIMENTI ROYAL FAMILY Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lilibet. (ilgazzettino.it)

Media, Harry non ha chiesto alla Regina il permesso di chiamare la figlia Lilibet. Proprio perché tu hai sofferto dovresti fare in modo di comportarti diversamente in modo che non accada ai tuoi figli" (Rai News)

Meghan e Harry «non hanno chiesto il permesso alla regina di chiamare la figlia Lilibeth». Chi la chiamava così

Lo hanno rivelato alla Bbc fonti di Palazzo, negando altre voci secondo cui i Sussex avrebbero informato in anticipo Sua Maestà. Ma Harry e Meghan, prima di battezzare la figlia col soprannome con cui Elisabetta veniva chiamata in famiglia da bambina, «non hanno chiesto il permesso della sovrana». (Vanity Fair Italia)

Il nome della figlia di Harry e Meghan? Dunque, contrariamente a quanto si sussurrava in questi giorni, Harry e Meghan hanno scelto di non chiamare la figlia col nome di Diana (kronic)

La regina Elisabetta non sapeva che la sua undicesima pronipote, la figlia del nipote Harry e della moglie Meghan, si chiamasse Lilibet, come viene chiamata lei stessa in famiglia. La regina ha firmato come Lilibet la corona funebre per uno dei suoi amici più cari, Earl Mountbatten. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr