Spogliatoio Juve, Pirlo: «Mi seguono sempre e li ringrazio»

Spogliatoio Juve, Pirlo: «Mi seguono sempre e li ringrazio»
Juventus News 24 SPORT

Ci parliamo sempre in maniera costruttiva.

Così il tecnico bianconero sul rapporto con lo spogliatoio. Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa del suo rapporto con lo spogliatoio bianconero.

Su questo aspetto sono sempre stato sereno.

Spogliatoio Juve, Pirlo: «Mi seguono sempre e li ringrazio».

Devo ringraziarli perché anche nelle difficoltà mi hanno sempre dimostrato fiducia e apporto»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida di mercoledì pomeriggio sarà di fatto uno scontro diretto per la corsa al quarto posto, valevole per l'accesso alla prossima Champions League. Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera. (AreaNapoli.it)

I motivi sono troppi e forse il problema essenziale è proprio quello che non ne basta uno a giustificare il tutto. Però se Pirlo non è il problema, non è detto neanche che sia la soluzione (juventibus)

Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore" In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto. (Milan News)

Juve in corsa per un posto in Champions, Pirlo: "C'è pressione, giusto guardarsi alle spalle"

Come riportato da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere ceduto e andare altrove. (Stop and Goal)

"Non è detto che il sostituto sarebbe migliore di Andrea (potrebbe essere un uomo di società come Tudor o un tecnico con cui progettare il futuro tipo Spalletti oppure Allegri, anche se quest’ultima ipotesi pare remota). (AreaNapoli.it)

La pressione c'è, prima era per il primo posto e ora per il posto in Champions. Si affrontano due squadre che hanno gli stessi obiettivi e voglia di conquistare questi tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr