Spogliatoio Juve, Pirlo: «Mi seguono sempre e li ringrazio»

Juventus News 24 SPORT

Ci parliamo sempre in maniera costruttiva.

Così il tecnico bianconero sul rapporto con lo spogliatoio. Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa del suo rapporto con lo spogliatoio bianconero.

Su questo aspetto sono sempre stato sereno.

Spogliatoio Juve, Pirlo: «Mi seguono sempre e li ringrazio».

Devo ringraziarli perché anche nelle difficoltà mi hanno sempre dimostrato fiducia e apporto»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ successo solo pochissime volte, sono anni che non accade più una cosa del genere Calciomercato Juventus, Bosco svela il prossimo allenatore bianconero. Andrea Bosco, giornalista, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Bianconera’ durante il programma ‘Stile Juventus’. (SerieANews)

La Juve non si può permettere di arrivare quinta, per tanti motivi. Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi (Tutto Napoli)

"Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. (Calciomercato.com)

Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. (ilBianconero)

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione. La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente che privatamente, con il presidente Agnelli che vuole puntare ancora sulla sua scommessa fatta lo scorso agosto dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

Juventus, Cristiano Ronaldo cuore bianconero sui social: suona la carica in vista del Napoli. vedi letture. Dopo tanti post dedicati al suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato a postare foto con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)