Via da oggi anche in Granda al sistema di cashback per i pedaggi autostradali

Via da oggi anche in Granda al sistema di cashback per i pedaggi autostradali
TargatoCn.it ECONOMIA

Verrà riconosciuto anche per itinerari brevi e per ritardi a partire dai 15 minuti, consentendo l'accesso a rimborsi dal 25% al 100% del pedaggio.

Non si effettueranno restrizioni rispetto alle classi di veicoli e ai mezzi di pagamento utilizzati.

I consorzi e i loro associati riceveranno il servizio in una fase successiva grazie a un processo di adesione dedicato che ne permetterà il recupero retroattivo. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scaricando la app di Free to X, nella sezione Cashback, gli utenti potranno ottenere un rimborso sia per i pagamenti con dispositivi di telepedaggio, sia per pagamenti con carte di credito, di debito, Viacard e contanti. (IVG.it)

Applicativo che servirà pure per conoscere in tempo reale lo stato del traffico sulle autostrade. Per effettuare la richiesta è prima necessario registrarsi all'interno dell'app per creare un proprio account. (HDmotori)

L'iniziativa è inclusa nel piano di ammodernamento delle tratte autostradali che porterà disagi a chi deve transitare con cantieri e lavori in carreggiata, ma che consentirà di avere autostrade più sicure. (leggo.it)

Attivo il cashback del pedaggio autostradale, per tempi di percorrenza superiori agli standard

Banche, lo stop dei sindacati: «Intesa, 40 sportelli chiusi». Al test condotto sul servizio di cashback, hanno partecipato anche cinque grandi associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori). (corriereadriatico.it)

Al momento i cantieri attivi sono circa 300 in 2.855 chilometri di rete Aspi con 1.943 ponti e viadotti, 574 gallerie per 350 chilometri e 1.798 cavalcavia. Via libera al piano di Autostrade per l'Italia al piano cashback per ristorare gli automobilisti che subiranno rallentamenti e stop a causa dei lavori sulla rete che la società ha programmato nel Paese. (ilmessaggero.it)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr