Telecom Italia, all'ex ad Patuano buonuscita da 6 milioni di euro. Le deleghe al presidente Recchi

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sei milioni di euro. A tanto ammonta la buonuscita riconosciuta da Telecom Italia all'ormai ex amministratore delegato Marco Patuano che lascia il gruppo dopo 25 anni, mentre le sue deleghe passano al presidente Giuseppe Recchi in attesa della nomina ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale: l'amministratore delegato di Telecom Italia ha raggiunto l'accordo per le dimissioni. La ... (Corriere della Sera)

L'ad di Telecom Marco Patuano, che oggi ha presentato le dimissioni, è stato convocato in Consob. L'incontro, secondo quanto fa sapere l'Ansa, è in programma per mercoledì. (il Giornale)

12:35 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 mar - La lettera continua asserendo che sebbene "il suo 'motto' sia quello di incentivare gli investitori stranieri a venire in Italia" questo non si sposa con "la prospettiva di migliaia di ... (Corriere della Sera)

Inizia a stringersi il cerchio sul nome del successore di Marco Patuano alla guida di Telecom Italia. (CorCom)

Borse europee in lieve calo in avvio di settimana, compresa Piazza Affari (-0,52% a 18.514 punti l'indice Ftse Mib) dopo che venerdì scorso a mercato chiuso Dbrs ha confermato il rating sovrano dell'Italia ad A con trend stabile (il livello più alto ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - E' partita la corsa alla successione in Telecom Italia, dopo l'addio di Marco Patuano. (Il Messaggero)