Ercolano. Sequestrati alimenti venduti in strada e tra la ruggine

Vesuviolive.it INTERNO

Ieri la Polizia Municipale, i Carabinieri e la Guardia Costiera hanno multato e denunciato quattro persone che gestivano attività abusive per la vendita di pesci e mitili ad Ercolano. A dare la notizia è lo stesso sindaco Ciro Buonajuto sulla sua pagina Facebook. La merce sequestrata era tenuta esposta... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al via la sistemazione di parchi e piste ciclabili ad Arzignano. (Vicenzareport)

L’area verde di trentamila metri quadrati progettata da Ferdinando Fuga, un tempo luogo di svago per i regnanti della dinastia dei Borbone a partire da Ferdinando IV, sarà liberamente fruibile di domenica fino alla... (Vesuviolive.it)

Pozzuoli – I carabinieri del nucleo navale di Napoli hanno sequestrato, questa mattina, ben 14 tonnellate di cozze a rischio di epatite e salmonella. L’allevamento si trovare nelle... (Vesuviolive.it)

L’azione di sequestro è stata effettuata dai carabinieri del nucleo navale di Napoli. Sequestro cozze a Napoli: un carico di questi molluschi è stato sottratto all’interno di un campo in cui veniva coltivato abusivamente. (news24h magazine)

Quest’attività ha consentito, in un anno, il riciclo di 68.715 tonnellate di materie prime seconde, tra le quali 47.076 tonnellate di ferro; circa 1.657 tonnellate di alluminio; più di 1.489 tonnellate di rame e 8.000 tonnellate di... (Elettroradio Informazione)

Per dare l'ok definitivo, Bruxelles ha imposto alle due società di "vendere praticamente tutte le attività birrarie di SabMiller in Europa", compresa la..... (La Repubblica)