Doppia pista per il futuro di Ronaldo | E spunta un clamoroso retroscena

Calcio mercato web SPORT

Stando a quanto riferisce ‘Talksport’, il campione di Madeira avrebbe praticamente detto ai Red Devils “se non mi firmi vado al City“

Nel frattempo, spunta un clamoroso retroscena.

LEGGI ANCHE> > > Tesoretto Champions per il colpo in attacco: l’idea della Juventus. Ronaldo, clamoroso retroscena. L’affare Ronaldo-United non è stato liscio e privo di rischi.

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio allo United, doppia pista per il futuro dell’asso portoghese: spunta un clamoroso retroscena. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana. (Juventus News 24)

L’allenatore norvegese, reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, è stato licenziato dai Red Devils, che ora cercano un sostituto (OneFootball - Italiano)

È il Manchester Evening News a riferire il clamoroso retroscena, che avrebbe avuto luogo dopo la sconfitta rimediata sabato dallo United a opera del Watford. Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. (Tutto Juve)

Il protagonista sarebbe indirettamente Cristiano Ronaldo, che è tornato in Premier per continuare a vincere e che sarebbe insoddisfatto di come sta procedendo questa stagione. (AreaNapoli.it)

Il Mirror riporta quali sono i possibili cinque candidati realisticamente raggiungibili per traghettare il Manchester United a fine stagione. Dopo l'esonero di Solskjaer si apre la questione del sostituto, almeno temporaneo. (Calciomercato.com)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)