Ultimo convoglio di scorie nucleari partiti da Trino per la Francia

Veb INTERNO

Speriamo che sia questo l'ultimo capitolo, quello definito, con cui l'Italia ha chiuso per sempre col nucleare e con le sue scorie radioattive: nella scorsa notte si è concluso l'ultimo trasporto verso la Francia del combustibile irraggiato ancora ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto comunica la Sogin, la società pubblica responsabile del decommissioning. (Adnkronos)

- Questa notte e' partito dalla centrale nucleare ''Enrico Fermi'' di Trino Vercellese l'ultimo trasporto verso la Francia del combustibile irraggiato che era ancora presente nell'impianto. (AGI) - Vercelli, 28 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGENPARL) – Roma, 28 set 2015 – Si è concluso questa notte l'ultimo trasporto verso la Francia del combustibile irraggiato ancora presente nella centrale nucleare 'Enrico Fermi' di Trino (Vercelli). (Agenparl)

Tag ... (FIRSTonline)

Spedito in Francia nella notte tutto il combustibile irraggiato ancora presente. Forma di energia derivante dai processi che coinvolgono i nuclei atomici (fissione e fusione). (Orizzontenergia)

Prurito, rossore e secchezza della pelle del viso, senza cause apparenti e per periodi di tempo anche lunghi, ma con qualche pausa, soprattutto in estate: la dermatite atopica non e' rara nei piu' piccoli e, nel primo anno di vita, colpisce fino a 3 ... (Meteo Web)