Maroni. "Se serve a far cadere il Governo ci dimettiamo"

RaiNews24 INTERNO

"Se serve a far cadere il governo Letta, anche i nostri parlamentari si dimetteranno". Queste le parole del segretario della Lega Nord e governatore della Lombardia, Roberto Maroni, durante un incontro all'Università Bocconi di Milano in ricordo ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Verderami ricostruisce sul Corriere della sera la giornata che ha portato ieri Silvio Berlusconi a far dimettere i ministri del Pdl dal governo di Enrico Letta. (Roma Daily News)

Queste le parole del segretario della Lega Nord e governatore della Lombardia, Roberto Maroni, durante un incontro all'Università Bocconi di Milano in ricordo ... (RaiNews24)

TAGS. 29/09/2013. (La7)

Silvio Berlusconi ieri pomeriggio, dopo un incontro con i fedelissimi Verdini e Santanchè, ha ordinato ai cinque ministri del Pdl di dimettersi dal governo di coalizione presieduto dal 28 aprile da Enrico Letta, aprendo ufficialmente la crisi. (Corriere Informazione)

(Adnkronos) - Maroni si dice ottimista sulle credenziali del suo successore. Penso che il prossimo segretario sara' brillante, giovane e capace. (Tiscali)

RNews, Lopapa: ''Due terzi del Pdl pronti a sostenere Letta'' (La Repubblica)