Ecco come l'olio d'oliva riduce il rischio di cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è chi lo ha chiamato olio giallo per le sue innumerevoli proprietà benefiche. L'olio d'oliva contribuisce e regolare il livelli di colesterolo nel sangue, è ricco di antiossidanti e, secondo numerosi studi, è in grado di ridurre il rischio di ammalarsi di diverse ... (HealthDesk)
Ne parlano anche altre fonti
degustazione-olio-oliva Lo si sapeva ma è confermato. Uno dei più diffusi, il secondo tra le donne dopo quello alla mammella e il terzo nell'uomo dopo polmone e prostata. (Mediterranews)
È il risultato di uno studio condotto dall'Università Campus Bio-Medico di Roma e dall'Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con l'Università degli ... Svelati i meccanismi genetici con cui l'olio extravergine d'oliva previene il cancro al colon. (Giornale di Sicilia)
Grazie ad uno studio italo-svedese condotto da Campus Bio-Medico di Roma, dall'Università degli Studi di Teramo e dalla Università degli Studi di Camerino insieme al Karolinska Institutet di Stoccolma viene confermata, ancora una volta, che la dieta ... (TuttoPerLei.it)
Uno studio condotto dal Prof. L'olio extravergine d'oliva, un oro che la nostra terra produce e sul quale basiamo gran parte della nostra alimentazione. (Italiaglobale.it)
Tipico del nostro paese, buono, benefico e ricco di proprietà è l'olio extravergine d'oliva di cui parliamo regolarmente in quanto sempre nuove ricerche ne confermano le ottime caratteristiche per la salute, facendo sempre un passo in più nel capire quali sono ... (greenMe.it)
Lo strano andamento climatico ha provocato la proliferazione dell'insetto parassita e ha alterato i parametri di qualità. (Nove da Firenze)