George Clooney: «Angela Merkel vuoi incontrami?»

Vanity Fair.it ESTERI

Alla presentazione di Ave, Cesare!, il nuovo film dei fratelli Coen che apre la Berlinale 2016, George Clooney è radioso e in ottima forma. Almeno fino a quando i giornalisti non lo interrogano sui problemi del pianeta: «Non è giusto che mi puntiate il ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

I fratelli Coen, da parte loro, chiariscono a più riprese che il loro pirotecnico ... (Stadio24.com)

Clooney ha elogiato la politica in materia di rifugiati della ... (La Stampa)

L'attore, in Germania per la Berlinale, incontrerà Angela Merkel per discutere dei rifugiati in Europa, tema che gli sta molto a cuore. «Ci ho provato anche con il ... (Vanity Fair.it)

Berlino – 12 febbraio 2016 - George Clooney sposa la causa dei profughi e per capire come farlo al meglio chiede consiglio ad Angela Merkel. (Stranieri in Italia)

L'attore lo aveva promesso in conferenza stampa all'apertura del Festival di Berlin, annunciando che da tempo sta lavorando a un film sul Darfur: “Non ho mai trovato la storia ... (Veb)

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, giunti a Berlino per la premiere dell'ultimo film dei fratelli Cohen Ave, Cesare! al Festival di Berlino 2016, hanno incontrato oggi la cancelliera tedesca Angela Merkel per discutere della crescente crisi dei ... (Cinefilos.it)