Pignoramento del denaro: ecco quando il tuo conto in banca è a rischio

Tecnoandroid ECONOMIA

Il Fisco Italiano può avvalersi delle procedure di pignoramento nei confronti degli italiani nel caso in cui il contribuente sia sottoposto a segnalazione da parte delle autorità competenti.

Decorso il termine gli effetti si palesano con il veto assoluto all’intervento di un Giudice di Pace che medi la contesa.

Il cliente dovrà quindi vedersela direttamente con il Fisco e con l banche ove si fa contezza di liquidità utile alla copertura della posizione debitoria. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

L'agevolazione è ammessa, come indicato dalla Guida alle ristrutturazioni dell'Agenzia delle entrate, solo nel caso in cui vengano installate tapparelle antisfondamento in quanto si rientra nell'ambito degli interventi destinati alla prevenzione di atti illeciti. (La Repubblica)

Bonus verde 2020 proroga: la proroga ha trovato spazio non nel testo della nuova Legge di Bilancio 2020 ma nel decreto Milleproroghe 2020, pertanto, la detrazione al 36% con il bonus verde 2020 è fruibile fino al 31 dicembre 2020. (The Italian Times)

La percentuale delle cause concluse con giudizi intermedi è dell’8,84%, per un valore complessivo di 204,36 milioni di euro. Il valore complessivo delle cause instaurate nel primo trimestre del 2020 ammonta a 4.728,44 milioni di euro. (We Wealth)

Al momento della dichiarazione dei redditi deve presentare ricevuta di pagamento accompagnata da visura dell’addebito in conto. L’Agenzia delle Entrate ha chiarito un aspetto non secondario: scontrino e fattura non bastano più per le detrazioni. (Proiezioni di Borsa)