Qatar Airways potenzia Venezia: 4 nuovi voli alla settimana e con nuovi aerei

Il Gazzettino ECONOMIA

A questo si affianca un rinnovamento degli aeromobili operativi sulle tratte, che saranno sostituiti con i moderni Boeing 787 Dreamliner e Airbus A350/900.

Ultimo aggiornamento: 19:36

atar Airways ha annunciato oggi 27 gennaio il potenziamento della propria presenza sull'aeroporto di Venezia Marco Polo, che passa da 7 a 11 voli alla settimana.

Con il network globale di Qatar Airways, sarà possibile raggiungere con coincidenze favorevoli mete prima non direttamente connesse con lo scalo come Sydney, Canberra, Tokyo Haneda insieme a Narita, Phuket, Hanoi, Ho Chi Minh City, Bali, Yangon, Peshawar, Dhaka, Durban, Lagos e Salalah (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Qatar Airways annuncia un importante potenziamento della propria presenza sull’aeroporto di Venezia Marco Polo. Questi aeromobili rappresentano l'apice della moderna tecnologia aeronautica, e forniranno una capacità più ampia e un livello di comfort assoluto. (VeneziaToday)

Al'aumento delle frequesze si affiancherà infatti iloperativi sulle tratte: dal 1° maggio 2020, gli Airbus A330 saranno sostituiti con i(dal 1° maggio),mentre le quattro frequenze aggiuntive saranno servite con. (Il Messaggero)