Deschamps, caccia al record: la doppia doppietta allenatore-calciatore

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tutto orchestrato dai tocchi e dai movimenti destabilizzanti di Benzema che è rientrato in nazionale dopo cinque anni e mezzo d'assenza.

Con Mbappé, Benzema e Griezmann in attacco non si nasconde. Alessandro Grandesso. Dice di non pensarci, Didier Deschamps.

A lamentarsi è stato Giroud, subentrato all'acciaccato ma recuperabile Benzema, e nonostante la doppietta: «Potevo segnare di più se ci fossimo cercati meglio»

Ci era riuscito per la prima volta da capitano dei Bleus tra il 1998 e il 2000. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan: incontro con gli agenti di Olivier Giroud. Ora si attende lo svincolo dal Chelsea. (Calcio News 24)

La strada quindi non è certo in discesa, ma Maldini e Massara hanno già dimostrato grande creatività sul mercato. La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. Ma senza risultati. (Fantacalcio ®)

Evidentemente ringalluzzito, ne ha approfittato nel dopopartita per mandare un messaggio a qualche compagno, individuato dai giornalisti nella stella acclarata di questa Francia, ovvero Kylian Mbappé. In occasione del primo gol messo a segno dal 34enne attaccante per il 2-0 francese, si vede chiaramente Mbappé non andare a festeggiare il compagno ma girarsi con indifferenza assoluta per tornare a centrocampo. (Sport Fanpage)

Per il club rossonero nuovi contatti positivi con l'entourage dell'attaccante. Il club inglese ha esercitato l'opzione di prolungamento per un anno sul contratto del giocatore che però avrebbe un patto - secondo Skysport - con la società di Abramovich per liberarsi a parametro zero. (fcinter1908)