Bergomi fiducioso: «Futuro Inter? Con Marotta resto tranquillo!»

Inter-News SPORT

Bergomi non ha dubbi sul futuro societario dell’Inter, grazie alla presenza di un gigante come Beppe Marotta: il miglior dirigente italiano. FIDUCIA A BEPPE − Lo Zio Giuseppe Bergomi, in occasione del memorial Niccolò Galli, ha parlato della stagione dei nerazzurri e delle ultime questioni societarie: «L’Inter ha fatto un altro sport, ma all’inizio non era così. Sono cresciuti: dall’allenatore alla società passando per giocatori e tifosi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre al futuro societario, con lo scenario di una possibile cessione ancora tutto in divenire, il fondo californiano dovrà occuparsi anche di dare una direzione all’imminente sessione di calciomercato, che sarà caratterizzata anche dagli importanti rinnovi di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Sono ore caldissime per l'Inter tra questioni societarie - martedì 21 maggio scadrà il termine per la restituzione del prestito (275 milioni +interessi) al fondo Oaktree - e progetti per il futuro. Durante la cena scudetto al Castello Sforzesco di Milano, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha preso la parola e ha parlato di futuro: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea - le parole riportate da Sky Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Inter L'amministratore delegato Beppe Marotta insiste che "non hanno paura" che Suning possa perdere il controllo del club a favore dell'Oaktree domani e suggerisce che potrebbe anche rimanere oltre il suo contratto nel 2027. (Football Italia)

Marotta: 'L'Inter non ha paura' che Suning perda il club ora, il 21 maggio

Un proverbio cinese recita così: ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Chissà cosa sarà l’Inter, alla fine di un processo che inizierà oggi, salvo sorprese dell’ultimissima ora. (TUTTO mercato WEB)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Durante la cena di gala al Castello Sforzesco hanno parlato Marotta, Inzaghi e Zanetti: le dichiarazioni sul futuro dell’Inter Intanto continuano i festeggiamenti per la seconda stella e questa sera l’appuntamento era al Castello Sforzesco per la cena di gala. (CalcioMercato.it)