Notte di San Silvestro. Botti vietati, disattesa l'ordinanza: ma Reggio balla a ritmo di "Smashits"

Reggio TV ECONOMIA

Reggio Calabria. Alla fine è stata ampiamente disattesa, per il secondo anno consecutivo, l'ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Falcomatà che vietava l'uso di botti. A tal punto che non sono stati esplosi solo potenti petardi, ma si è visto ... (Reggio TV)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto in Calabria per salutare il 2017 in piazza. Eventi, spettacoli musica e calici in alto per chiudere il 2016 e attendere il nuovo anno. (Quotidiano online)

Demetrio Fortugno, per gli amici Mimì Fortugno. Reggio Calabria, anche quest'anno il tradizionale tuffo in mare di Capodanno. (Stretto web)

Neanche un minuto dopo. 14 muniti dopo la seconda nascita in riva allo ... (Reggio TV)

E' venuto alla luce spaccando il secondo Mattia, agli ospedali Riuniti di Reggio ed è lui il primo nato dell'anno in Calabria. REGGIO CALABRIA – Nato allo scoccare della mezzanotte. (Quotidiano online)

FEBIADI no-profit, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria Città Metropolitana, Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 12.00 in punto si rinnoverà, per la 46esima volta consecutivamente il Tuffo in Mare di Capodanno Città di ... (CMnews.it)

Grazie a un centinaio di proiettori LED, i visitatori del Duomo possono ammirare e... (Oggi Scienza)