Niente Milan per Sergio Ramos: tre squadre si contendono lo spagnolo

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ormai ex capitano del Real Madrid non andrà al Milan.

Niente Milan, almeno a detta della nota emittente, visto che la richiesta presentata ai rossoneri dall'entourage dell'ormai ex capitano del Real Madrid è stata giudicata troppo alta (50 milioni di euro complessivi in due anni)

Secondo quanto riporta quest'oggi la BBC, il futuro dello spagnolo sarà in uno di questi tre club europei.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto però arrivano ulteriori notizie secondo le quali, il futuro al Milan per Sergio Ramos non ha molte possibilità di riuscita. La richiesta di Ramos elevata, quasi impossibile. Lo spagnolo avrebbe fatto delle richieste incredibili, inaccettabili (News Calciomercato)

Lo rivela Josep Pedrerol, El Chiringuito, seguitissimo in Spagna e sempre informatissimo su tutte le vicende che riguardano il Real Madrid o gli ex madridisti. Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. (Sportevai.it)

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: corsa a tre per Sergio Ramos, c’è anche il Milan. Sergio Ramos ha ufficialmente lasciato il Real Madrid dopo 16 lunghissimi anni di vittorie. Calciomercato Milan – Dopo il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea per la bellezza di 28,5 milioni di euro, il Milan continua a pensare a come rinforzare la rosa. (notiziecalciomercato.eu)

A queste condizioni il Milan non può trattare, dunque la possibilità di vedere Ramos in maglia rossonera risulta essere piuttosto remota Potrebbe offrirglieli il Milan, squadra che lo ha messo nel mirino subito dopo l’annuncio dell’addio al Real. (StadioSport.it)

Marcelo potrebbe infatti lasciare le merengues dopo 14 anni e tanti trofei alzati da protagonista. A queste condizioni però il Real Madrid non sembra disposto a trattare se non inserendo un giocatore che possa essere gradito ai tedeschi (CIP)

Ma non è finita qua: immaginiamo un Milan con Kjaer, Ramos e Tomori, Theo Cristiano Ronaldo: il costo è di 31 milioni annui, quindi un biennale costerebbe 62 milioni di euro, uno degli attaccanti piu forti del Mondo, con Messi e Håland. (vivoperlei.calciomercato.com)