Agguato ad Afragola, ucciso un uomo ritenuto vicino al clan Cennamo

road2sportNews INTERNO

Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, era a bordo della sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita a una mano. In auto con lui era presente anche il figlio di 11 anni, scampato miracolosamente all'agguato. Sull'episodio ... (road2sportNews)

Su altri giornali

Agguato mortale qualche ora fa, ad Afragola, provincia dell'hinterland napoletano: un uomo, tale Remigio Sciarra un pregiudicato di 52 anni anni, residente a Cardito, è stato ucciso da un sicario con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto, con ... (TGcomnews24)

Come riportato dal Mattino, l'uomo ucciso è Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, a bordo della sua vettura. (AlgheroNewsGroup)

Agguato ad Afragola, in provincia di Napoli. Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. (LaPresse)

Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. Ferita ad una mano la moglie di 50 anni. (LaPresse)

La donna è rimasta ferita ad una mano, i due ragazzi sono rimasti illesi. Insieme con Cennamo, furono arrestati otto affiliati: i ... (Molisedoc.com)

Agguato poco prima delle 14 ad Afragola (Napoli). Sciarra si trovava a bordo sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita ad una mano. (LaProvinciaNotizie)