Bruno Arena è morto, le parole emozionanti di Max Cavallari

AreaNapoli.it INTERNO

E' un brutto giorno per il mondo dello spettacolo italiano: è scomparso Bruno Arena de I Fichi d'India. E il compagno d'arte Max Cavallari ha espresso il suo dolore anche sui social. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Bruno Arena (65 anni), comico del duo Fichi d'India. Come è noto, la notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram ed anche tantissimi attori e colleghi lo hanno voluto ricordare con parole cariche d'affetto come ad esempio Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme e semplici ma sentite parole: R. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutta la giunta si unisce al cordoglio per la perdita ricordando Bruno che era davvero molto amato a Riccione, ma anche lui amava tanto la nostra città. 🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

Nonostante si sia ritrovato costretto a proseguire la sua carriera da solo, il comico ha sempre condiviso ogni successo con il sodale di una vita, pubblicando foto e video dei loro incontri sui social. (ilmattino.it)

Tra essi anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che tramite i suoi canali social ha lasciato una nota di gratitudine alla persona e all’attore che è stato Bruno Arena. “Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film” – esordisce il messaggio del numero uno del Napoli (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis si è detto molto dispiaciuto per la dipartita di Bruno Arena, il comico milanese scomparso oggi all'età di 65 anni. (AreaNapoli.it)

È morto Bruno Arena dei Fichi d'India. Aveva 65 anni. L'attore comico era stato colpito nel 2013 da aneurisma cerebrale ma recentemente era riapparso in una foto insieme a Max Cavallari, al suo fianco per anni sulle scene, che dopo la malattia non lo aveva mai lasciato solo. (la Repubblica)

La svolta dopo l'incontro con Max Cavallari, con il quale fondò i Fichi d'India, presenza costante a Zelig. (BergamoNews.it)