Antonio Parrinello: "Candidato per portare in Europa le istanze degli agricoltori"

Tp24 INTERNO

/04/2024 06:00:00 Antonio Parrinello uno dei tre candidati della provincia di Trapani alle elezioni europee assieme a Giulia Ferro e Mimmo Turano. Parrinello è candidato con la lista "Libertà" di Cateno De Luca che ha al suo interno 19 simboli. Questa lista rischia di arrivare prima alle europee e di non portare un deputato ma addirittura due. Non lo dico io, lo dicono le alchimie elettorali, se la lista dovesse superare il 4% a livello nazionale come noi auspichiamo, evidentemente avremo in Sicilia una grande affermazione. (Tp24)

Su altri giornali

Il 'caso Chinnici' e altre vicende (Livesicilia.it)

Dalle 8 alle 20 di domani 21 aprile e dalle 8 alle 16 di lunedì 22 aprile - informa il Viminale - potranno essere depositati presso il ministero dell'Interno i contrassegni con i quali saranno distinte le liste dei candidati alle prossime elezioni europee, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. (Il Messaggero Veneto)

Cateno De Luca, leader del movimento Sud Chiama Nord.De Luca insieme a Giuseppe Romanotto, Candidato al consiglio comuna (Monrealelive.it)

Cateno De Luca oggi a Monreale, presenta il progetto di Sud Chiama Nord per “Parello Sindaco”

Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. La bacheca al piano terra del Viminale continua a riempirsi di simboli: tra questi, oltre a quelli che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale, anche tanti altri contrassegni che termineranno lì la loro esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

È sempre De Luca show: “Europee? La politica politicante non è il mio mestiere” Nuovo affondo del governatore della Campania che non risparmia nessuno: "La politica comincia dalla terra, tutto il resto è tempo perso" (Dire)

Il termine scadrà domani alle 16. La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza (AGI - Agenzia Italia)