Leasing, la soluzione alternativa al mutuo: in cosa consiste, pro e contro

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Perché scegliere il leasing. Il leasing conviene principalmente ai giovani under 35 che rispettano specifici requisiti.

Il reddito dovrà essere inferiore ai 55 mila euro e l’immobile scelto dovrà diventare abitazione principale entro un anno dalla consegna

Leasing, rent to buy, riserva di proprietà, le alternative al mutuo per comprare casa esistono e potrebbero rivelarsi valide soluzioni in caso di rifiuto delle banche. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’offerta prevede la possibilità di finanziare fino al 100% per una durata fino a 30 anni, con mutui a tasso variabile o variabile con cap. Le disposizioni si applicano per mutuatari con Isee fino a 40mila euro. (Corriere della Sera)

Nuove costruzioni e riqualificazioni, gli sconti per chi utilizza i finanziamenti “green”. L’interesse per questo tipo di prodotti è in crescita anche grazie alla spinta in arrivo dal superbonus al 110%. (La Stampa)

4 ' di lettura. Il mutuo prima casa giovani con fondo di garanzia dello Stato all’80% sta riscuotendo un notevole interesse tra gli under 36. Mutuo prima casa giovani, l’offerta di Crédit Agricole. Interessante quella di Crédit Agricole, che ha stanziato due miliardi per il mutuo prima casa giovani. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr