Venerato: “Lozano richiesto da Premier e Liga: Ndombele non sarà riscattato”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Credo sia una notizia poco probabile, visto che Napoli e Lazio hanno la stessa forza economica o, addirittura, i biancocelesti hanno meno soldi rispetto agli azzurri.

Ciro Venerato rivela che Hirving Lozano è stato richiesto da club di Premier League e Liga ed indica quali sono. Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha parlato di alcune notizie che riguardano il Napoli ai microfoni di 1 Station Radio, durante il programma ‘1 Football Club’: “Zielinski alla Lazio?

Posso dire con certezza, però, che il francese non verrà riscattato”

Poi, ci cono interessamenti da parte di club della Liga, non proprio il gota, ma il Siviglia lo vuole”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Ci sono diversi club interessati. Il messicano si è affidato ad un’agenzia inglese, che sta cercando di garantire al calciatore uno stipendio alla pari di quello attuale, che al Napoli vedrà ridursi in futuro. (Tutto Napoli)

“Il Napoli ha la certezza di ripartire dallo stesso allenatore il prossimo anno, sfruttando l’opzione per la terza stagione. Questo consente alla società di poter intavolare una trattativa per il rinnovo. (Tutto Napoli)

Napoli, Lozano proposto in Premier League. Piace anche a due club spagnoli (TUTTO mercato WEB)

foto di www.imagephotoagency.it A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. (Tutto Napoli)

Quale sarà il futuro di Luciano Spalletti? Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore. (Tutto Juve)

A "1 Football Club", programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai. Fra i tanti argomenti trattati, ha parlato del futuro di Ndombele e Lozano. (CalcioNapoli24)