Carige: Guido, non c'è bisogno di aumento di capitale

Corriere di Como ECONOMIA

Lo ha detto l’amministratore delegato di Carige Francesco Guido, interpellato in merito alle dichiarazioni dei soci risparmio che in una relazione sull’assemblea di categoria ipotizzano serva una nuova ricapitalizzazione.

"Nei primi giorni di febbraio – ha aggiunto Guido – i conti lasciavano presagire che Carige si avviasse a chiudere il miglior trimestre degli ultimi 5 anni.

GENOVA, 29 GIU – "Non c’è nessuna esigenza di aumento di capitale. (Corriere di Como)

Ne parlano anche altre testate

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Per la natura della clientela servita, sul totale di oltre 15 mila richieste accolte, sono state oltre 13mila le erogazioni di nuovi finanziamenti fino a 30.000 euro, di cui la metà destinate a piccoli imprenditori liguri. (Città della Spezia)

L’ammontare di debito residuo interessato dalle richieste di moratoria è pari a 1,5 miliardi. Lo ha comunicato l’ad di Banca Carige, Francesco Guido, questa mattina in video-collegamento, intervenendo con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti sul tema “Coronavirus: misure di sostegno economico a imprese e famiglie nell’emergenza e nella fase di ripartenza”. (Bizjournal.it - Liguria)

(Teleborsa) -annuncia le dimissioni dei Angelo Barbarulo, Vice Presidente della Banca e Presidente del Comitato Rischi, per motivipersonali.La Banca, ringraziando Barbarulo per il grande impegno profuso in questi primi mesi di gestione post commissariale di Carige, ricorda che il nuovo Vice Presidente sarà nominato dall’Assemblea dei soci in occasione della prima seduta utile. (Teleborsa)

La Banca, ringraziando Barbarulo per il grande impegno profuso in questi primi mesi di gestione post commissariale di Carige, ricorda che il nuovo Vice Presidente sarà nominato dall’Assemblea dei soci ... (Zazoom Blog)

Il Gruppo ha inoltre ricevuto e accolto 17 mila richieste di moratoria e sospensione di rate e finanziamenti: circa 12 mila da imprese, metà delle quali liguri, e 5 mila da famiglie, un terzo delle quali liguri. (La Voce del Tigullio)