Il morso dello squalo, le reti dell'andata - Top&flop di Valencia-Barcellona

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ORGOGLIO DEL VALENCIA - Approcciarsi ad una gara di ritorno di semifinale di Coppa del Re, dopo aver perso 7-0 la gara di andata non è esperienza semplice. Difficile trovare stimoli e motivazioni, ma i padroni di casa onorano l'impegno lasciando sul ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi minuti pareggia Kaptoum: Barcellona in finale per il 3° anno consecutivo. Domani ci sarà Celta Vigo-Siviglia per conoscere l'altra finalista con gli andalusi che partono dal 4 ... (Eurosport IT)

Il Valencia passa anche in vantaggio ma non riesce poi a concretizzare la vittoria che, seppur difficilmente avrebbe portato al ... (Stop and Goal)

Con la terza finale consecutiva già in cassaforte, la 38ª totale (record), ai blaugrana ... (La Gazzetta dello Sport)

Il pareggio in Coppa del Re arriva grazie alla rete del 19enne camerunense Wilfrid Kaptoum solo all'84. I padroni di casa del Valencia erano passati in vantaggio grazie allo "Squalo" ... (Tuttosport)

Villanovense, Espanyol e Athletic Bilbao le squadre eliminate in precedenza dai catalani, attraverso un ... (Corriere dello Sport.it)

da ... Richard Martin paragona la squadra di oggi a quella di Josep Guardiola, detentrice del precedente primato. (UEFA.com)