Schettino di nuovo al Giglio: il ritorno di un ospite non gradito

Tiscali INTERNO

Pensavamo di aver visto il peggio ma non avevamo fatto i conti con Schettino. Pelo sullo stomaco, macchina fotografica ed elmetto, pronti via è salito a bordo del relitto della Concordia. Non so come ci sia arrivato: a nuoto, col paracadute, col salto con l'asta, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il Comune di Pavullo, insieme alle scuole, all’Ausl e con il contributo di altri partner pubblici e privati, dal 2006 promuove “Alimentiamo il Movimento e lo Sport”, un iniziativa che propone in modo coordinato progetti tesi a promuovere fra i bambini e i ragazzi una sana alimentazione e una regolare attività... (Bologna 2000)

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO) - "Preferirei che slittasse a settembre: non mi piace di avere due settimane di lavoro intenso per il trasferimento in piena stagione turistica''. (Corriere della Sera)

LETTERA FUORI LUOGO E NON GRADITA. (GiglioNews)

Isola del Giglio (Grosseto), 3 marzo - Chissà se saranno apprezzati dai gigliesi, comunque Francesco Schettino ha voluto mandare loro i suoi ringraziamenti per "l'affetto", "la stima" e l'accoglienza che ha ricevuto in occasione del sopralluogo a bordo del ... (La Nazione)

Alcune scene del film sono state girate proprio nell'isola dell'Arcipelago Toscano UN'ISOLA DA OSCAR, ANCHE IL GIGLIO BRILLA NELLA STATUETTA DI PAOLO SORRENTINO (GiglioNews)

Alcune scene infatti sono state girate ... TOSCANA - 03/03/2014 - “La grande Bellezza” di Paolo Sorrentino vince l'Oscar, ma nel film c'è anche un po' della Toscana. (Toscana TV)