Pioli 'Non penso al futuro, ci aspettano due mesi importanti'

Tiscali SPORT

"Devo pensare a fare il meglio possibile per rendere questa stagione la migliore possibile" MILANO (ITALPRESS) - "Comincia il periodo decisivo della stagione, dobbiamo preoccuparci di giocare il miglior calcio possibile, di far salire di livello le nostre prestazioni per raggiungere i migliori risultati possibili. Ci aspettano due mesi molto importanti". Sono le parole di Stefano Pioli, alla vigilia della sfida che vedrà il Milan impegnato al "Franchi" contro la Fiorentina. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

PIOLI MILAN ROMA – Il prossimo avversario della Roma in Europa League è il Milan. I rossoneri domani affronteranno al Franchi la Fiorentina per la 30^ giornata di Serie A. Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli (RomaNews)

Ad un giorno dalla sfida mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra, oltre che sui calciatori rossoneri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (FantaMaster)

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)

Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. 3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. (Viola News)

Gli allenatori di gigliati e rossoneri si sono sfidati in 7 occasioni. Se Pioli è sempre stato seduto sulla panchina del Diavolo, Italiano oltre a quella della Fiorentina ha occupato in questi match anche il ponte di comando dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)