Verso il 4 marzo: lo sguardo rassegnato degli italiani a Bruxelles

euronews ESTERI

È con un misto di rassegnazione e inquietudine per il futuro del Paese che gli italiani a Bruxelles guardano alle elezioni del 4 marzo. Ne parliamo con alcuni di loro al "Ci Piace", bar punto di ritrovo della comunità internazionale. Il locale è frutto della scelta coraggiosa di Giorgia, che dopo… (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'esperto dell’istituto guidato da Ian Bremmer, i mercati guardano con favore ad Antonio Tajani come premier, ma sono preoccupati del debito pubblico italiano (Formiche.net)

È stato condannato a 7 anni di carcere Ismail Tommaso Hosni, l'italo-tunisino accusato di tentato omicidio, lesioni e resistenza per aver aggredito con due coltelli due militari e un... (Il Messaggero)

Il coordinatore Travain: “Uno spazio culturale comune nel segno di Aquileia? Se ne faccia carico anche il futuro governo di Klagenfurt!” (Udine Today)

Sergio Stumpo: "alla Calabria serve più Europa" (Stretto web)

I cronisti non sono stati ammessi nella sala mortuaria... (euronews)

La deputata pentastellata conferma che la loro linea politica non cambia e che in politica estera saprà valorizzare la migliore tradizione diplomatica del paese (Formiche.net)