Tokyo 2020, l'ira del premier ceco dopo il quarto caso di Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

22 Luglio 2021. Dopo la positività riscontrata sul ciclista Michal Schlegel, il Comitato olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio Covid nella delegazione.

La situazione è seria ma da quando è emerso il problema abbiamo fatto del nostro meglio per fermare il contagio - ha spiegato Doktor -.

Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio

Più duro il commento del premier ceco: "Continuiamo a persuadere la gente a vaccinarsi e il dottore non lo era - ha detto il politico -. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 23 luglio (ore 13.00 italiane, le 20.00 locali) andrà in scena la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021. CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. (OA Sport)

Paola Egonu invece sarà fra gli atleti selezionati per portare la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020. - Dove vedere le Olimpiadi in televisione:. Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (Pianetabasket.com)

e Olimpiadi di Tokyo passeranno alla storia come le più care di sempre e sicuramente come il peggior affare per il Paese ospitante. Nell'ultimo bilancio pubblicato nel 2019, prima del rinvio, la previsione era arrivata a 10,7 miliardi di euro e a dicembre 2020 il costo era lievitato a 13 miliardi di euro. (Yahoo Finanza)

Ieri, a causa dei timori legati alla pandemia, il governo aveva annunciato la decisione di cancellare "con rammarico la partecipazione dei nostri sportivi alle Olimpiadi, al fine di preservare la loro salute". (Rai Sport)

La capitale nipponica comincia di conseguenza ad accogliere diverse personalità illustri, tra cui (l’ultima in ordine cronologico) Emmanuel Macron. Il presidente della Repubblica francese è sbarcato in Giappone ed ha già incontrato il presidente del CIO Thomas Bach e l’Imperatore giapponese Naruhito, oltre ai rappresentanti della delegazione sportiva transalpina presente nel Paese del Sol Levante. (OA Sport)

Gli iberici non sono andati oltre un palo colpito da Ceballos, e hanno fortemente deluso. Ha deluso anche la Spagna, bloccata sullo 0-0 dall'Egitto. (Sportal)