PRUZZO: “Con la Juve non si può toppare”, SABATINI: “La Roma deve approfittarne ora”

RomaNews SPORT

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La voglia di calcio è aumentata, la campagna abbonamenti è un bel segnale, bisogna godersi questo momento, peccato per le disfunzioni, ma la Roma sembra aver aumentato la voglia di calcio.

Contro la Juve è un esame importantissimo, visto che a Torino è sempre stato un problema.

Zaniolo, Pellegrini e Abraham possono fare paura alla Juve, non abbiamo un centrocampo migliore della Juve, Locatelli ad esempio è uno forte. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il suo commento sul periodo giallorosso rilasciato al Corriere dello Sport:. Perdere nel derby può succedere”. Strootman ricorda la Roma. Che ricordi ho della Roma? (RomaNews)

I sardi dopo sette giornate non hanno ancora vinto una partita, hanno già cambiato la guida tecnica e si trovano solitari all’ultimo posto in classifica. Il Cagliari è senza ombra di dubbio la grande delusione di questo avvio di Serie A. (Calcio In Pillole)

E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato – Il rientro dalla sosta per la Roma sarà particolarmente impegnativo, visto che ad attendere allo Stadium c’è la squadra di Allegri, domenica alle 20.45. (RomaNews)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Questi sono. (Tutto Juve)

I giallorossi cercano una vittoria "vera" su un campo dove hanno rimediato 11 sconfitte su 12 partite Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". vedi letture. Il Messaggero dedica uno spazio al suo interno alla Roma con questo titolo: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. Il portoghese ha iniziato la settimana che porta alla trasferta di Torino con un’importante certezza in più: contro la Juventus potrà contare su Nicolò Zaniolo. (Siamo la Roma)