I tre giorni di Parigi: il film

Corriere della Sera ESTERI

Sono le 11.30 del 7 gennaio quando i due fratelli Kouachi, Saïd e Chérif, irrompono al numero 6 di rue Nicolas Appert: «E' questo Charlie Hebdo?». Ma è la sede degli archivi, la redazione è invece al civico 10. La strage al giornale. I due attentatori entrano ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... (Giornale di Sicilia)

PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)

Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si e' concluso in una manciata di ... (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mourad, 18 anni, si era presentato in commissariato di Charleville-Mezieres, nel ... (Rai News)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Corriere della Sera)