Unicredit trimestrale

Borsa e dintorni ECONOMIA

Unicredit archivia il primo trimestre dell'anno con un utile netto in calo del 28,1 per cento a 512 milioni di euro, lievemente superiore al consenso degli analisti fissato a 511 milioni. Il margine operativo netto della banca è cresciuto del 184 per cento rispetto ... (Borsa e dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghizzoni, che si è dichiarato ottimista sui conti dell'intero 2015, si è detto soddisfatto delle performance ... (SoldiOnline.it)

L’iniziativa, analoga a quella dello scorso... (ResegoneOnline)

"In termini generali mi piacerebbe vedere dei cambiamenti nella legge fallimentare con la riduzione dei tempi delle procedure e mi piacerebbe vedere la riduzione dei tempi per la deduzione fiscale delle perdite da 5 a 1 anno, in modo da allineare l'Italia al ... (Milano Finanza)

Nel primo trimestre dell'anno, Unicredit ha riportato un utile netto in crescita del 201% t/t e in calo del 28,1% a/a a 512 milioni di euro e margine operativo netto in aumento del 184% a 1,4 miliardi grazie a maggiori ricavi (5,7 mld +2,6% t/t), minori corsi (3,4 ... (Italia Oggi)

Lo ha detto Federico Ghizzoni, numero ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto Federico Ghizzoni, a.d. 17:39 ROMA (MF-DJ)--"Il progetto bad bank del Tesoro non e' indispensabile per le grandi banche ma "per il sistema bancario se arrivasse il veicolo sarebbe sicuramente meglio". (Corriere della Sera)