VIDEO E FOTO CM.IT | Inter, è Scudetto: parte la festa in città

VIDEO E FOTO CM.IT | Inter, è Scudetto: parte la festa in città
CalcioMercato.it INTERNO

Centinaia i sostenitori che si sono riuniti: i cori e la festa nerazzurra nelle immagini del nostro inviato Giorgio Musso

Il pareggio tra Sassuolo e Atalanta consente alla squadra di Conte di tagliare il traguardo con quattro giornate di anticipo.

L’Inter ha conquistato matematicamente il 19esimo scudetto della sua storia: parte la festa a Milano, foto e video. 1 of 4. Parte la festa: il Duomo di Milano pian piano si riempie con i tifosi dell’Inter che scendono in piazza per celebrare la vittoria dello scudetto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto gli interisti si godono comunque il diciannovesimo scudetto Paradosso alla Pinetina. Il monopolio Torino-Milano dura da 20 anni esatti, da quando nel 2001 vinse la Roma. (la Repubblica)

È stato uno scudetto diverso perché vinto in mezzo alle difficoltà finanziarie dei proprietari. A me sembra ancora a metà della sua forza, Conte lo vuole sempre molto largo, in più Barella gli toglie spazio per inserirsi (Corriere della Sera)

Inter campione, Zhang esulta così sui social dopo la vittoria

View this post on Instagram A post shared by Steven Zhang (@stevenzhang91). Zhang ha poi raggiunto il resto della dirigenza nella sede dell’Inter per festeggiare la vittoria dello Scudetto. L’Inter è Campione d’Italia e sui social spopolano i messaggi di gioia dei tifosi nerazzurri, Il più atteso ovviamente era quello del presidente Steven Zhang, atterrato in Italia a inizio settimana proprio per stare vicino alla squadra in questa fase. (SOS Fanta)

Ieri l’Inter e i suoi tifosi si sono presi la loro rivincita contro chi, fino a poco tempo prima, si prende gioco dei colori nerazzurri. Dopo undici anni, riecheggia ancora nella testa dei tifosi questa frase pronunciata da Massimo Marianella: “Sono 45 anni che l’Inter sta aspettando. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr