Ranocchia: "L'Inter si sta riprendendo ma il Napoli va veloce, a gennaio vedremo. Inzaghi bravo allenatore"

Fcinternews.it SPORT

"Non ho iniziato giocando a calcio, addirittura facevo karate - ha raccontato - poi mi sono stancato quasi subito e sono passato al pallone. Le giovanili a Bastia, la maglia del Perugia portato da mister Rossi, l'incontro con Pietro Montanelli allenatore a cui tengo molto, poi ad Arezzo e Antonio Conte, mister fra i primi al mondo". Inizia così il lungo racconto di Andrea Ranocchia, intervistato tra una passeggiata e l'altra per il suo Borgo, ad Assisi Sport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore tra le tante dell'Inter Andrea Ranocchia si è espresso ad Assisi Sport sulle squadre di Serie A, in particolare sulle situazioni di Napoli ed Inter. (CalcioNapoli1926.it)

A gennaio vedremo se sarà in grado di arrivare in fondo e vincere questo Scudetto”. Sei qui: Home » News Inter » Ranocchia: “L’Inter si sta riprendendo”, poi la frase sullo Scudetto. L’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, ritiratosi dal calcio giocato qualche tempo fa, ha concesso un’intervista ai microfoni di Assisi Sport. (Spazio Inter)

Ranocchia ha poi parlato della lotta scudetto in Serie A: «L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, non crede nel Napoli di Spalletti per lotta allo scudetto nel campionato di Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

– I gol più belli dei giocatori tedeschi con la maglia dell’Inter. L’Inter ha pubblicato un video con all’interno gol più belli realizzati dai giocatori tedeschi con la maglia della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Andrea Ranocchia, appena ritiratosi in seguito ad un grave infortunio subito proprio contro il Napoli alla seconda giornata di questo campionato, ha provato a tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione e ha indicato la possibile avversaria del Napoli per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dobbiamo avere grande consapevolezza dei nostri mezzi, ma anche grande consapevolezza di quella che è la classifica attuale e di quanto siano importanti i punti Pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, consapevoli del valore dell’avversario, ma anche del fatto che siamo forti pure noi. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)