Spezia tra blocco del mercato e Covid: inizio sfortunato per Pecini

Samp News 24 SPORT

L’inizio dell’avventura aquilotta del dirigente è stato molto sfortunato ed estremamente diverso da come lo aveva immaginato.

Oggi, invece, la sospensione degli allenamenti per il gruppo di Thiago Motta in ritiro a causa delle sei positività al Covid scoperte in giornata.

Ieri la FIFA ha comunicato di aver bloccato il mercato della squadra bianca per quattro sessioni, a partire da gennaio 2022.

Per Pecini una partenza da dimenticare, nella speranza che il tutto possa risolversi al più presto e al meglio

L’ex responsabile scouting della Sampdoria, ora allo Spezia, Riccardo Pecini, ha iniziato la sua avventura aquilotta nel peggiore dei modi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Continuano gli elogi dai principali siti brasiliani per la maglia della Sampdoria: quanti apprezzamenti – . La maglia della Sampdoria è da sempre in cima alle classifiche per la sua bellezza e la sua unicità. (Samp News 24)

Presenti nel video non solo i componenti della prima squadra maschile ma anche le Women che quest'anno debutteranno in Serie A Sampdoria, svelata la nuova maglia casalinga per la stagione 2021-2022. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, il club marchigiano avrebbe già trovato il suo sostituto: si tratta di Luca Tremolada, trequartista in uscita dal Pordenone (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr