Giovane coppia si schianta in moto sulla Palermo-Catania: lui muore, lei è grave

PalermoToday INTERNO

Tragico incidente all'altezza dell'area di servizio di Scillato. A perdere la vita un 33enne, che si trovava in sella a una Kawasaki, insieme alla giovane moglie. L'uomo è morto sul colpo, la donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO - Un motociclista di 33 anni è morto e la moglie di 30 è rimasta ferita in un incidente stradale sull'autostrada Palermo-Catania (A-19) nei pressi di Scillato, in direzione del capoluogo etneo. (La Sicilia)

PALERMO. Due persone, marito e moglie,  a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente... (Giornale di Sicilia)

A perdere la vita un uomo di 33 anni originario di Pataria Sottana. Nell'impatto, avvenuto nei pressi di Scillato, è rimasta gravemente ferita anche la moglie del centauro, che è stata trasportata in elioscopio all'ospedale Civico (MeridioNews - Edizione Palermo)

NEI PRESSI DI SCILLATO: ferita la moglie, trasportata in elisoccorso al Civico di Palermo (Live Sicilia)

PALERMO. Tragedia sulla Palermo-Catania, all'altezza di Scillato. Due persone, marito e moglie,  a bordo di una moto sono rimaste (Marsala News)