Home Economia Referendum Alitalia. Vince il “no” al preaccordo per il salvataggio della compagnia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agenpress – Sottoposto a referendum a Roma, Milano e sedi periferiche, l'accordo tra Alitalia e Sindacati – che prevedeva, tra l'altro, 980 esuberi e tagli medi degli stipendi dell'8% – è stato sonoramente rispedito al mittente. Il 'no' vince ... (Agenpress)
Su altre fonti
Ma chi ha pagato per tutto questo? L'affluenza è alta, ma tra i ... (AlgheroNewsIt)
25 aprile 2017 Dopo la vittoria del no al referendum sul preaccordo che era stato siglato il 14 aprile tra azienda e rappresentazioni sindacali, il Cda Alitalia ha comunicato "l'impossibilità di procedere alla ricapitalizzazione". (Rai News)
Il cda dell'azienda: «Ricapitalizzazione impossibile. ... (Lettera43)
"Alitalia è un'azienda privata - ha puntualizzato il premier - per cui di fronte alle sue difficoltà il governo ha potuto soltanto incoraggiare gli azionisti a impegnarsi di più verso un nuovo piano industriale e in una forte ricapitalizzazione della ... (Il Ponente)
Lo ha spiegato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Sky Tg24. Come governo, ha proseguito il ministro, "quello che potevamo fare, abbiamo ... (Borsa Italiana)
I risultati definitivi: su 11673 aventi diritto hanno votato in 10184, il fronte contrario a esuberi e tagli salariali ha staccato ... (Corriere della Sera)