ADL prepara la rivoluzione, il modello è chiaro: la conferma da due colpi del passato

ADL prepara la rivoluzione, il modello è chiaro: la conferma da due colpi del passato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si avvicina ad un mercato di profondo rinnovamento. De Laurentiis ha le idee chiare sul fatto che la rivoluzione non può passare solo dalle figure dell'allenatore e del direttore sportivo, ma anche da un'importante lavoro da fare all'interno della rosa, sulla falsa riga di quanto già successo 2 anni fa. Fu proprio il drastico cambiamento apportato alla rosa, alla vigilia della seconda stagione di Luciano Spalletti a Napoli, a rendere gli azzurri la macchina perfetta che fu dominante in campionato e incantò l'Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ragione per cui meglio defilarsi. Ciccio Calzona non resterà, a scanso di imprevisti. (La Stampa)

L’alba della nuova era del Napoli, della rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. Partirà da una base importante, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

L'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ha fatto una panoramica sul mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Queste le sue parole a Televomero: "Il Napoli purtroppo sarà costretto a prendere un nuovo portiere e sarà certamente Caprile. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport, ed. Campania: "Il tesoro di Aurelio"

Bisogna partire dai 79,7 milioni di utili del 2023, poi dalla cessione di Osimhen il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, il valore della clausola: Il Napoli vuole rialzare la testa al più presto. (CalcioNapoli24)

Il primo tassello per la prossima stagione, il direttore sportivo Manna, è stato definito dalla SSC Napoli. L’ormai quasi ex leader della Next Gen della Juventus prenderà il posto di Mauro Meluso, che dopo solamente una stagione lascerà Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal bilancio in attivo ai soldi garantiti dal cartellino di Osi. De Laurentiis ha chiuso il 2023 con 79 milioni di utili. (Napoli Magazine)