Ddl ecoreati: il Senato approva, ora è il turno della Camera

Leonardo.it INTERNO

Con 165 voti a favore, 49 contrari e 18 astenuti il Senato ha approvato il ddl ecoreati che dopo essere stato modificato a Palazzo Madama ritornerà alla Camera per la terza lettura. Il provvedimento sui reati ambientali è stato accolto da una maggioranza del ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

“Dopo il voto a larghissima maggioranza del Senato, siamo vicinissimi all'approvazione definitiva di una legge che aspettiamo da oltre 20 anni. (CASA&CLIMA.com)

ROMA, 4 MAR - Il Senato approva con 165 voti favorevoli, 49 contrari e 18 astenuti il ddl sugli ecoreati. Il ddl introduce i nuovi reati di ... (Brescia Oggi)

Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → La Commissione, che ha all’esame il provvedimento, ha preso tempo. (La Prima Pagina)

"L'introduzione nel codice penale di reati di estrema gravità, come il disastro e l'inquinamento ambientale, è la risposta migliore all'impegno che ci eravamo assunti con le vittime di vicende terribili come quelle dell'Eternit". (Partito Democratico)

Se non dovesse subire modifiche alla Camera, dove è previsto il suo passaggio in terza lettura, il governo sarebbe impegnato a non rilasciare nuove autorizzazioni relative alle attività di ... (DiariodelWeb.it)

euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui contenuti degli ... (ANSA) – ROMA, 4 MAR – L'Aula del Senato ha approvato il ddlsul traffico d'organi con 212 sì, un solo voto contrario enessun astenuto. (euronews)