Scontri tra tifosi, la Questura di Latina emette due Daspo

Latina24ore.it INTERNO

Dopo gli scontri nel corso della partita di calcio del campionato di Promozione tra Città di Minturno e Nuova Cassino dell’1 maggio dello scorso anno, la Questura di Latina ha emesso i provvedimenti di divieto di accesso agli stadi (Daspo), nei confronti di due tifosi della squadra ciociara. Grazie alle... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Sede di lavoro Milano. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La capitale austriaca vince la classifica stilata dalla società di consulenza Mercer. (La Repubblica)

“Ancora una volta Acqualatina diffonde bugie e per l’ennesima volta, tramite organi di stampa locali, si scaglia contro le attività di informazione del Nostro Comitato il quale avverte l’esigenza doverosa di diffidarla dall’usare toni minacciosi verso gli attivisti del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua... (Minturnet)

Cinquecento militari in arrivo dopo Pasqua nella Capitale per presidiare obiettivi sensibili, piu' forze dell'ordine in periferia, un sistema di videosorveglianza 'diffuso' in tutta la citta' e anche l'impegno di una riunione mensile per fare il punto sulla sicurezza a ... (Italia chiama Italia)

CIVITAVECCHIA – «Esprimiamo la nostra solidarietà al ragazzo che si è cucito la bocca davanti al Pincio, ma nello stesso tempo qualche dubbio ci assale. Ci sembra strano che il comitato sia così attivo da quando è in carica la giunta […] (La Voce del Popolo )

Il provvedimento arriva al termine di accertamenti svolti dagli agenti del Commissariato di Polizia di Formia in seguito ad episodi che si sono verificati durante la partita Città di Minturno –... (Minturnet)