Salvini e l'invito al Viminale I familiari: "Sì all'incontro"

ilGiornale.it INTERNO

Roma È la giornata che Ilaria Cucchi aspettava da anni. Da quando le hanno ammazzato il fratello mentre era sotto la custodia dello Stato non ha smesso un attimo di combattere per la verità. Sempre in udienza, processo dopo processo, per urlare a tutti che Stefano non è morto per colpa sua... (ilGiornale.it)

Su altri media

La vicenda Ilaria Cucchi e l'invito di Matteo Salvini: "Al Viminale? Solo se prima mi chiederà scusa" Ilaria dice che quando ha ascoltato il racconto del pestaggio è stato "terribile": "avevo voglia di piangere... (Rai News)

"Il giorno in cui il ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano allora potrò pensare di andarci, prima di allora non credo proprio". (Adnkronos)

La sorella di Stefano Cucchi: "Il giorno in cui il ministro dell'Interno chiederà scusa allora potrò pensare di andare al Viminale" (ilGiornale.it)

Nonostante questo, Carlo Giovanardi non vuole chiedere "scusa". (Notizie.it - Ultime Notizie)

Parla il carabiniere che ha accusato due colleghi del pestaggio. (Lettera43.it)

«Il giorno in cui il Ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano allora potrò pensare di andarci, prima di allora non... (Il Messaggero)