Berlusconi: «Grillo grande comico, ma voleva farsi pagare in nero. Di Trump mi piace la moglie»

Corriere della Sera INTERNO

Il leader di Forza Italia parla a L'Aria che tira su La7: «I Cinque Stelle non hanno né arte né parte. Salvini agli Interni farebbe certamente meglio di Alfano, Montezemolo perfetto per gli Esteri». di Paolo Decrestina. di Paolo Decrestina. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “L'aria che tira” su La7. “Beppe Grillo era un comico straordinario, peccato che voleva sempre farsi pagare in nero”. (Italpress)

Un Silvio Berlusconi a briglie sciolte quello intervistato da David Parenzo durante il programma 'L'Aria che tira' in onda su La7 . Grillo comico pagato in nero, la passione per Melania Trump e il Governo con Salvini e Montezemolo. (Today)

Silvio Berlusconi (Ansa) ... Affondo Sui Cinque Stelle e Matteo Renzi. (Quotidiano.net)

Bologna, 23 giugno 2017 - Dovrebbe con ogni probabilità tenersi a Bologna, alla fine di settembre, la festa-evento del MoVimento 5 Stelle. (Il Resto del Carlino)

È ovvio che, di fronte all'insistenza con la quale da sinistra (e da altre parti, destra compresa) si denuncia la resurrezione del patto del Nazareno, oltre che alla tigna con la quale il renziano Foglio propugna l'intesa Pd-Fi, il Cav sostenga di ... (InfoCatania)

Gente che prima delle elezioni non faceva niente». Un movimento che cambia idea su tutto. (DiariodelWeb.it)