Camion lo investe e fugge, morto sindacalista: chi era

Livesicilia.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del camion abbia investito durante una manovra l’uomo, sembra un sindacalista e poi sia fuggito.

A bloccarlo in autostrada sono stati i carabinieri.

– Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara).

Il camionista si trova in caserma per essere ascoltato dai carabinieri del Comando provinciale di Novara,

Aggiornamenti. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). La moglie italiana di Adil Belakhdim, il coordinatore del Si Cobas di Novara morto investito da un camion, si trova in Marocco coi due figli (Gazzetta del Sud)

Ci sarebbe stato un diverbio tra il conducente del camion che ha poi investito e ucciso il sindacalista e i manifestanti – sembra una ventina in tutto – che si trovavano davanti al cancello del deposito della Lidl a Biandrate nel novarese. (la VOCE del TRENTINO)

Un uomo di 37 anni è morto questa mattina durante una manifestazione di lavoratori della logistica davanti ai cancelli della Lidl. Tragedia questa mattina a Biandrate, in provincia di Novara. (L'Unione Sarda.it)

Le parole di Draghi. "Sono molto addolorato per la morte di Adil Belakhdim. "La tragica morte del sindacalista Adil Belakhdim è avvenuta in circostanze che andranno immediatamente chiarite. (Tiscali Notizie)

Camion forza blocco durante manifestazione: sindacalista ucciso (Photo by Giovanni Mereghetti/Education Images/Universal Images Group via Getty Images). Un uomo di 37 anni è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). (Yahoo Notizie)

Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). Come si legge sulla pagina Si Cobas Lavoratori Autorganizzati non si tratterebbe però di un incidente, ma di un atto volontario (Il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr